Forum


FSD a 3500€
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

FSD a 3500€


(@thratem)
Eminent Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 30
Topic starter  

Come da titolo...da oggi (non so per quanto tempo...in teoria a metà agosto aumenta), il pacchetto FSD per chi ha già EAP è di "solo" 3500€, contro i 6.700€ fino a ieri.

Io ho provveduto all'upgrade, anche se dubito che in Europa vedremo dei benifici nel breve periodo 🙁

Scusate se per caso era stato giò comunicato, ma non ho visto altri post inerenti,

saluti!


   
Citazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

Interessante al netto che non ho l'EAP. Come hai fatto a fare l'upgrade e dove?


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Io lo farei al volo. Bisogna vederlo in ottica futura


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@devix

Eh motivo per il quale ho chiesto siccome magari siamo in periodo sconti magari eap + fsd viene via a cifra di saldo tipo 4500 euri ? 


   
RispostaCitazione
(@bizzio)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 141
 

Come hai fatto ad ordinare?


   
RispostaCitazione
(@thratem)
Eminent Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 30
Topic starter  

Dal mio account Tesla dal sito ufficiale, pagamento con carta di credito immediato


   
RispostaCitazione
(@thratem)
Eminent Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 30
Topic starter  

https://www.tesla.com/it_IT/teslaaccount

Poi sulla tua auto fai "Gestisci" e dovresti vedere il costo dell'upgrade FSD


   
RispostaCitazione
(@matteo77)
Trusted Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 33
 

@thratem

Curioso, sono appena andato a vedere, ma non mi da nessuna possibilità di upgrade... boh

cmq bella cosa


   
RispostaCitazione
(@cavalorn)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 10
 

Anch'io non sono riuscito a trovare la possibilità di acquistare l'FSD dal mio account sul sito Tesla, né a prezzo pieno né scontato.

Sto forse guardando nel posto sbagliato?


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

Per noi che abbiamo la model 3 l'opzione non è ancora presente.

In uno dei miei tentativi di ottenere l'EAP gratis, la ragazza al telefono mi ha detto che stanno sviluppando la pagina per l'acquisto e sarà disponibile nella pagina web ad agosto.

A questo punto direi che l'unico punto dove avere l'informazione è il service center. Proverò a sentire se ho tempo settimana prossima.


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

Io già l'ho incluso nell'ordine iniziale ma se può essere utile per quelli che non trovano la possibilità di acquistare FSD dal loro account , ho notato che , per lo meno a me, lo fa vedere solo nel sito USA


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@gico

Ci ho ovviamente provato ma niente da fare neanche li per Model 3. Secondo me per ora è attiva la possibilità solo su S e X


   
RispostaCitazione
(@maurr)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 82
 

Buondi’

Anch’io nella stessa situazione. Avendo letto in altro thread che tramite service center di Padova (pagamento su iban di tesla) era possibile acquistare fsd ho cercato di contattare il SC di Peschiera. Via telefono non piu’ possibile Lunedi’ 22 ho inviato email al service (milan_service@tesla.com)

Ad oggi nessuna risposta. Ho inviato anche msg ad assistenza dall ‘account tesla na idem come sopra.

Ora Elon ha detto che da Agosto 11 fsd aumentera’ di 1000usd .....

Vi sembra normale questo non rispondere? sono molto perplesso.


   
RispostaCitazione
 Mbg
(@mbg)
Estimable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 150
 

Anche a me (che ho model 3) non compare la possibilità di aggiungerlo.
Forse non è un caso che sull'immagine postata da Electrek ( https://electrek.co/2019/07/26/tesla-slashes-price-upgrade-full-self-driving-for-enhanced-autopilot-owners/) si veda una MS.

Alcune considerazioni:
- lo si compra oggi ma non si sa quando sarà attivo (ma si è sempre parlato entro fine 2019, quindi max 5 mesi; accettabile);
- tra un mese o una settimana o tra 2 settimane (11 agosto, come detto sopra) potrebbe tornare ad essere a prezzo pieno;
- poi potrebbe anche andare ad un prezzo superiore all'attuale (“Full Self-Driving Capability is available for purchase post-delivery, prices are likely to increase over time with new feature releases.” - https://electrek.co/2019/05/22/tesla-full-self-driving-pricing-change/);
- l'ipotesi che lo si potesse avere tramite referral ( https://electrek.co/2019/06/19/tesla-full-self-driving-free-referral-program/), a questo punto, credo che salti;
- potrebbe esserci un nesso tra questo sconto e i risultati dell'ultimo trimestre? Ossia, abbassano il prezzo per fare cassa oggi?

P.S.: Quando ho fatto l'ordine l'EAP era ancora di serie; poco dopo l'hanno messo a pagamento (a €. 3.500) e ora mi sembra sia tornato di serie.
Il FSD costava 5.700 e aggiungerlo a posteriori costava 7.800. Adesso pare che potrei avere tutto con solo 3.000!


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

@mbg

non era di serie l'eap,ma l'ap base, l'eap non è più nemmeno acquistabile, ora o hai ap base o fsd


   
RispostaCitazione
Condividi: