Ciao a tutti
Da Cameri (NO) tutto bene! La mia M3 è sotto al portico a prendere polvere, si lavora da casa e ci si gode questo clima stupendo nel giardino. Speriamo che le cose migliorino presto per tutti, e che si riparta più forti di prima avendo imparato tanto da questa situazione!
Un abbraccio a tutti!
Martedì andrò a fare la spesa e potrò guidarla :d ci si accontenta delle piccole cose!
Andrea e Carla pensionati stagionati in aperta campagna bolognese.
Stiamo bene, abitudini poco modificate, vivendo in una sorta di isolamento naturale. Preoccupazione tanta, anche per ex colleghi/amici ammalati.
Un encomio per DiV@h che trova sempre il modo di coccolare i "suoi" Teslari. [Oggi sorvolo perfino sull'ortografia (cose nostre)]
Ciao ragazzi,
io tutto bene, mi muovo il meno possibile per lavoro
Per fortuna come informatico faccio quasi tutto da remoto
Messo qualche azienda a lavorare in smart working, ora si controlla
Purtroppo penso che riprenderemo ad uscire , contenti, ma sempre protetti
Ci vorrà' un po' di tempo
La vita come la intendiamo tornerà' solo quando ci sarà' un vaccino
La maggior parte delle persone ha capito e sta a casa
Ma molti sottovalutano ancora, e la prova l'abbiamo già' con gli spostamenti verso le seconde case per Pasqua ... 😞
Fino a che non capiterà' a loro ...
Buona Pasqua a tutti
Ciao, Cristiano da Lodi. Qui tutto bene, la situazione tende al miglioramento anche se è decisamente presto per pensare di cantar vittoria. Tesla in garage, lavata qualche giorno fa. Praticamente l'ho utilizzata una volta dal 10 Marzo 😪.
Un abbraccio e buona Pasqua a tutti!
Ciao a tutti! Non sono conosciuto qui, perché, non avendo ancora una mia Tesla, ho poco da scrivere e molto da leggere. Stavo aspettando di "consumare" di più la mia attuale Audi A3 Cabrio per poi cambiarla con una Model 3 LR AWD rossa, ma si prospettano molti meno km (e soprattutto molti meno guadagni) quest'anno e quindi ciao ciao sogno... 🙁
Sono libero professionista, faccio consulenza in ambito sicurezza sul lavoro, ho già da tempo l'ufficio in casa, ma il problema è che faccio (facevo...) soprattutto tantissima formazione ai lavoratori, che è completamente annullata dal 20 febbraio e chissà quando ripartirà... Ok, si può fare la formazione a distanza, ma non sono ottimista vista la tipologia di clienti miei e lo stato della rete internet.
Per quanto riguarda la salute, siamo in due in casa e non siamo contagiati: qui poco a nord di Vicenza sembrerebbe zona relativamente tranquilla e non conosco nessuno contagiato, ammalato o peggio.