Forum


Come State?
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Come State?

Pagina 8 / 10

 Cris
(@crisava)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 94
 

Ciao, Cristiano da Lodi. Qui tutto bene, la situazione tende al miglioramento anche se è decisamente presto per pensare di cantar vittoria. Tesla in garage, lavata qualche giorno fa. Praticamente l'ho utilizzata una volta dal 10 Marzo ?.

Un abbraccio e buona Pasqua a tutti!


   
RispostaCitazione
(@andreadfc)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 107
 

Ciao a tutti! Non sono conosciuto qui, perché, non avendo ancora una mia Tesla, ho poco da scrivere e molto da leggere. Stavo aspettando di "consumare" di più la mia attuale Audi A3 Cabrio per poi cambiarla con una Model 3 LR AWD rossa, ma si prospettano molti meno km (e soprattutto molti meno guadagni) quest'anno e quindi ciao ciao sogno... 🙁

Sono libero professionista, faccio consulenza in ambito sicurezza sul lavoro, ho già da tempo l'ufficio in casa, ma il problema è che faccio (facevo...) soprattutto tantissima formazione ai lavoratori, che è completamente annullata dal 20 febbraio e chissà quando ripartirà... Ok, si può fare la formazione a distanza, ma non sono ottimista vista la tipologia di clienti miei e lo stato della rete internet.

Per quanto riguarda la salute, siamo in due in casa e non siamo contagiati: qui poco a nord di Vicenza sembrerebbe zona relativamente tranquilla e non conosco nessuno contagiato, ammalato o peggio.


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

Ciao a tutti, manco da 3 giorni e mi avete creato uno dei più bei thread che vedo da quando sono iscritto qui. Ci voleva. Finalmente diamo un po' di realtà a questi nick che altrimenti rimarrebbero solo nel virtuale.

Bene allora contribuisco anche io.

Sono Giuseppe (il nick è un insieme delle prime lettere del nome e del cognome). Sono un ex piovese Piove di Sacco (PD), ma forzatamente trapiantato a Roma dal 2003 da quando cioè ho avuto la bella idea di lasciare il ricco nord-est per innamorarmi di una romana. Di questi tempi però non ripiango la scelta dato che diversamente sarei rimasto anche io in quarantena a Vo, dove quando abitavo su andavo tutte le domeniche a pranzo in trattoria sotto il Venda

Vivo con mia moglie e mia mamma ultraottantenne e ringraziando Dio stiamo tutti bene anche perché siamo tutti murati vivi dal 25 febbraio (ossia dalle prime avvisaglie di questo virus)

Non usciamo di casa nemmeno per fare la spesa che infatti faccio online e per il resto occupandomi di sviluppo software per Office Automation, lavoro in smart-working da allora

La Model X sta dentro il tendone che ho in giardino e non la uso dal 25 febbraio salvo che per mantenere un buon proposito di portarla a sgranchire le gomme almeno una volta a settimana per 10 minuti su e già per il mio quartiere (senza però mai scendere dall'auto)

Della vita che esisteva prima mi mancano soprattutto le gite del sabato in barca (non pensate a yacht; ho solo una barchetta da pesca con cui svagarmi lungo il litorale romano) e la seconda ma forse pure prima cosa che mi manca sono i ristoranti dato che erano la mia seconda casa : a casa non va a nessuno di cucinare: io e mia mamma in particolare sopravviviamo a Ravioli Ricotta e Spinaci (lei) e pasta aglio e olio o ai funghi (io)   Sweaty  

Non credo che si tornerà in breve alla vita di prima quindi se qualcuno produce mascherine lo dica chiaramente che mi avrà come cliente abituale Smile

In bocca al lupo o in culo alla balena, a vostro piacere Smile

 

 


   
RispostaCitazione
(@steppi)
Reputable Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 298
 

Ciao a tutti ragazzi ! Steppi - Genova in famiglia tutti bene. Qualche amico è in terapia intensiva, ma stanno guarendo..
Noi abbiamo un’azienda agricola e quindi stiamo lavorando come prima, ma in modo diverso, con molte precauzioni..

A presto!! Un abbraccio, forza e coraggio!


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
Topic starter  

@steppi

Un abbraccio anche a te carissimo! E in bocca al lupo x i tuoi amici.


   
RispostaCitazione
(@frank62)
Honorable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 585
 

Francesco, Cinisello (confine Cusano Milanino), stiamo bene tutti in casa (vivo con moglie e un figlio) e così anche tutti i parenti.
Il giorno prima del lockdown, l'altra mia figlia mi ha annunciato che sarò nonno a fine ottobre e da allora non ci siamo più visti (abita a 15 km).
Contento e un po' preoccupato allo stesso tempo.
Lavoro in casa da più di 15 anni (consulente informatico) e sarebbe quindi cambiato poco, non fosse la preoccupazione per alcuni importanti clienti nel ramo Entertainment che sono completamente fermi.
Esco solo per la spesa, che faccio anche per mamma e suoceri, e sono i pochi km che faccio con l'auto da un mese a questa parte.


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@frank62

Praticamente un vicino di casa e non lo sapevo! Teniamo duro e auguri per la bellissima notizia!


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
Topic starter  

@gico

Che piacere leggerti!

E buono a sapersi che faremo un raduno tutti sulla tua barca!!! 🙂

Un abbraccio forte!

PS: Ricordo ancora a Mogliano che mi hai pedinato fino sl SuC colla tua Merdecess 🙂


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
Topic starter  

@frank62

Auguri! Non solo brutte notizie!

Se per caso @zizio82 ti dovesse consigliare un Pub a Cusano, non ci andare che è una sola!

Un abbraccio!


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
Topic starter  

@crisava

non dev'esser stato facile dalle tue parti.

Vedrai che sarà ancora più bello usarla quando si potrà! E ci saranno anche le scuse con dei bei raduni!


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
Topic starter  

@andreadfc

Un saluto anche a te e... ehm Audiiiiiiii ????? No dai, vendila subito e comprati la Tesla che poi rimpiangi mille di non averlo fatto prima! (scherzo eh... però...).


   
RispostaCitazione
(@frank62)
Honorable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 585
 

@divh

@zizio82

Temo che di pub per molto tempo non se parli proprio. Comunque a 200 metri ce ne sarebbe uno che mi dicono decente(il Black Bear).

Al massimo ci facciamo una birra in cortile...


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@frank62

Di fianco alla chiesa dove mi sono sposato ? 

Comunque il problema grande ce l'ha Bresso e solidarietà anche a loro se c'è qualcuno che legge.


   
RispostaCitazione
(@frank62)
Honorable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 585
 

@zizio82

E'dove giocava a calcio mio figlio fino ai 15 anni e mia mamma 80enne a burraco fino a febbraio (poi poverina è reclusa e da sola in casa). Mi sono sposato a Bresso e li ho i suoceri.

 


   
RispostaCitazione
 Cris
(@crisava)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 94
 

@divh

Assolutamente, prima o poi riuscirò a farmi vedere!

 

A presto


   
RispostaCitazione
Pagina 8 / 10
Condividi: