Ciao a tutti da Davide da Correggio (RE).
anche noi adesso stiamo tutti bene (moglie e due figli grandi) ma abbiamo passato tre settimane di marzo in quarantena per contatto diretto con i suoceri positivi COVID-19.
i suoceri stanno guarendo adesso ma è stata dura, questo virus subdolo quanto ti prende i polmoni non ti molla più....
è dura anche quando non puoi uscire di casa nemmeno per fare la spesa per fortuna abbiamo splendidi amici che si sono alternati tra supermercati e farmacia.
Facendo l'informatico mi sono fatto la quarantena in smartworking facendo quasi le stesse cose che facevo in ufficio, ho ricominciato solamente lunedì scorso ad alternare un po' di ufficio e un po' a casa.
anche la mia M3LR ha sopportato bene la quarantena è stata immobile quasi quattro settimane, ha perso circa il 3% di carica a settimana.
Teniamo duro e buona Pasqua a tutti.
Ciao! Lorenzo, Provincia di Monza e Brianza. Stiamo tutti bene fortunatamente! al momento ancora studio Hotel Management e questo dovrebbe essere il primo periodo di stage, ma nulla da fare! ovviamente essendo tutto bloccato è rimandato. A breve anticiperemo le lezioni del prossimo anno scolastico per portarci avanti.
Ho avuto la fortuna di avere l'auto il 22 Febbraio e me la sono potuta godere per un paio di settimane, ma ora è ferma in garage. Vado a trovarla ogni sera, abbiamo un appuntamento fisso! Guardo qualche video o semplicemente sento musica con quell'audio fantastico. Non vedo l'ora che finisca tutto questo per andare in giro ovunque in italia ed europa!
E poi.. mi dedico al forum!!
Buona Pasqua a tutti !
Simone da Palazzolo Vercellese, tutto bene famiglia ok ...sono tra i fortunati che qualche km in mobilità elettrica lo posso fare, consegnando dispositivi di protezione.
Ciao a tutti e un grande in bocca al lupo 👍
Eccomi qua, (George)
qua su tra le montagne in Alto Adige al momento tengo botta assieme al mio grande vecchio di 92 anni (papa´) - cose da fare per ammazzare il tempo se ne trovano e come Lolli anche io scendo spesso in garage a spippolare con la S - mi esercito con le manovre a uscire ed entrare dalla stretta porta basculante del garage - ma poi una volta fuori i miei 100 metri lungo la corsia dei garage non me li toglie nessuno...... ha ha ha
Vi auguro tanta salute e una serena Pasqua.
Ciao a tutti, Graziano dal Ticino. Anche in famiglia tutto bene. Da pensionato sopra i 65 anch'io sono recluso in casa, ma non me ne accorgo neanche! Tra i lavori nel giardino e orto, manutenzione della casa, hobby vari, sport, non mi annoio certo. Auguro a tutti di rimanere in buona salute, e di ritrovarci presto. Magari si potrebbe organizzare un ATT virtuale!