Forum

Come State?

Notifiche
Cancella tutti

Come State?  

Pagina 5 / 12

Moderator
(@teslateo)
Noble Member

Matteo, Dolo provincia di Venezia.

In famiglia tutti bene, ma ho almeno 5 conoscenti tra positivi, ricoverati, in semi intensiva 😔.

Essendo nel settore sanitario, in genere al mattino lavoro in sede o in giro ( oh ragazzi attenti se uscite, la gente guida da pazzi, si sono rimbambiti in questo mese), mentre al pomeriggio sto a casa.

Mi manca da morire il nuoto in piscina a pausa pranzo e le mie barchette con queste giornate splendide: una tortuta!

In compenso sto usando tutti i giorni la palestra ed il tapis roulant in casa, se non li avessi uscirei pazzo.

Sono veramemte tanto preoccupato per il futuro di molti, mi aspetto tempi molto duri per anni in Italia.

Recuperare non sarà facile, sono scettico di fronte a buonismo ed ottimismo dilaganti: non li trovo affatto giustificati purtroppo.

Risposta
2 Risposte
Admin
(@divh)

Famed Member

@teslateo

Ciao Teo, un abbraccio forte anche a te e devo tornare che mi voglio fare qualche spumantino di quelli buoni alla prima occasione!

Risposta
Moderator
(@teslateo)

Noble Member

@divh

Grazie caro! Però se vieni Non pensare che io stia a un metro di distanza, ti abbraccio!

Ps Tra l'altro ho appena saputo che una di quelle cinque persone che ho nominato prima è morta stanotte, medico di base dottoressa amica nostra di famiglia😔

sono molto triste

Risposta
 Noos
Moderator
(@noos)
Famed Member

Mauro, provincia di Torino.

Tutti bene, la moglie è assente da casa da cinque settimane.......festini con cani e gatti tutte le sere 🍾 🍕 🍸 🍹 🍺 .....assiste la madre 90enne vittima di incidente stradale.

Vettura in garage, immagino con tre dita di polvere sopra....non mi manca!

Smesso i panni dell'imprenditore nel mondo della tecnica porto avanti quello dell'agricoltura.....sono sul trattore tutto il giorno.

Il futuro che avremo?.......difficile immaginare, il lupo cambia il pelo mai il vizio.

Risposta
1 Risposta
Admin
(@divh)

Famed Member

@noos

Ciao neh!

Quando hai finito col trattore (elettrico vero?) da te, vieni su da me che ne ho un po' di da fare anche qui!

Risposta
Moderator
(@cronos)
Famed Member

Marco, provincia di Bergamo

Tutto bene, moglie e figli in salute, lavorando praticamente sempre da remoto nell'ambito IT l'incidenza è stata minima, salvo chiaramente per il fatto di avere sempre i bambini a casa e di non poter uscire di casa praticamente mai

Risposta
2 Risposte
Admin
(@divh)

Famed Member

@cronos

Dai che ti "godi" i bimbi! Smile in quarantena 

Risposta
Moderator
(@cronos)

Famed Member

@divh

E loro hanno dei figli poco rompi.. e non devono lavorare.. povero me! 😀

Risposta
Moderator
(@bonny85)
Noble Member

Orlando, da Desenzano (BS).

Noi stiamo tutti bene.

Io con l'ufficio in casa come consulente in ambito economico/finanziario non ho avuto problemi a continuare a lavorare. Diversi miei clienti sono però economicamente provati, specialmente quelli con attività agrituristica / ricettiva.

Verranno tempi migliori 🙂

Risposta
1 Risposta
Admin
(@divh)

Famed Member

@bonny85

Ciao Bel! Ocio a non sforare però nel topic che poi arriva l'admin colla mannaja eh!

Un abbraccio forte!

Risposta
Registered
(@liv59)
Trusted Member

Paolo (da Treviglio BG) agli arresti domiciliari come tutti ma per fortuna in salute. Stessa cosa per mio figlio Marco (livro16) con la sua M3 da quattro settimane in garage e solo 16 Km all'attivo (quando è arrivata ne aveva 10…) ma come si dice qui " an mola mia " (non molliamo mai)

Risposta
1 Risposta
Admin
(@divh)

Famed Member

@liv59

Pota, Ciao Berghèm!

Ma glieli hai fatti i cappellini con la carta di giornale da mettere sui poggiatesta 🙂

Anche noi diciamo "mola mia 'l mazz" un saluto anche al @livro16 !

Risposta
Pagina 5 / 12
Condividi: