Matteo, Dolo provincia di Venezia.
In famiglia tutti bene, ma ho almeno 5 conoscenti tra positivi, ricoverati, in semi intensiva 😔.
Essendo nel settore sanitario, in genere al mattino lavoro in sede o in giro ( oh ragazzi attenti se uscite, la gente guida da pazzi, si sono rimbambiti in questo mese), mentre al pomeriggio sto a casa.
Mi manca da morire il nuoto in piscina a pausa pranzo e le mie barchette con queste giornate splendide: una tortuta!
In compenso sto usando tutti i giorni la palestra ed il tapis roulant in casa, se non li avessi uscirei pazzo.
Sono veramemte tanto preoccupato per il futuro di molti, mi aspetto tempi molto duri per anni in Italia.
Recuperare non sarà facile, sono scettico di fronte a buonismo ed ottimismo dilaganti: non li trovo affatto giustificati purtroppo.
Mauro, provincia di Torino.
Tutti bene, la moglie è assente da casa da cinque settimane.......festini con cani e gatti tutte le sere 🍾 🍕 🍸 🍹 🍺 .....assiste la madre 90enne vittima di incidente stradale.
Vettura in garage, immagino con tre dita di polvere sopra....non mi manca!
Smesso i panni dell'imprenditore nel mondo della tecnica porto avanti quello dell'agricoltura.....sono sul trattore tutto il giorno.
Il futuro che avremo?.......difficile immaginare, il lupo cambia il pelo mai il vizio.
Marco, provincia di Bergamo
Tutto bene, moglie e figli in salute, lavorando praticamente sempre da remoto nell'ambito IT l'incidenza è stata minima, salvo chiaramente per il fatto di avere sempre i bambini a casa e di non poter uscire di casa praticamente mai
Orlando, da Desenzano (BS).
Noi stiamo tutti bene.
Io con l'ufficio in casa come consulente in ambito economico/finanziario non ho avuto problemi a continuare a lavorare. Diversi miei clienti sono però economicamente provati, specialmente quelli con attività agrituristica / ricettiva.
Verranno tempi migliori 🙂
Paolo (da Treviglio BG) agli arresti domiciliari come tutti ma per fortuna in salute. Stessa cosa per mio figlio Marco (livro16) con la sua M3 da quattro settimane in garage e solo 16 Km all'attivo (quando è arrivata ne aveva 10…) ma come si dice qui " an mola mia " (non molliamo mai)