Roberto (Whitestar) dalla provincia di Brescia, una delle più colpite. Fortunatamente in famiglia stiamo tutti bene!. Noi siamo segregati in casa e la Tesla in garage da 3 settimane. Ogni 2-3 giorni la tiro fuori e faccio il giro del cortile, giusto per non farla andare troppo in letargo. Un saluto e tanti auguri di buona Pasqua a tutti.
Io e la mia famiglia stiamo bene. Sto lavorando in ambulatorio solo per le urgenze. Per il resto riesco a sfruttare il tempo per fare jogging in giardino e suonare la tastiera. Manca anche a me guidare la tesla; qualche volta la utilizzo per fare la spesa per ricordare i bei tempi che speriamo ritornino presto. Un saluto a tutti
Ciao a tutti noi stiamo tutti bene.
dal 6 marzo ci siamo trasferiti da Milano al Lago. Io moglie, figlio 20enne disperato per isolamento, e padre che 82enne è a rischio.
in Smart work si lavora una volta fatta l’abitudine quasi come in ufficio.
stiamo anche costruendo un nuovo team di lavoro per aiutare le PMI a ripartire dopo questo disastro facendo un check sui rischi finanziari e non è per proporre soluzioni per ripartire al meglio.
Siamo convinti che a fronte di una tragedia come questa dobbiamo tutti tirare fuori il meglio di noi ed aiutare la ripresa mettendo a disposizione le nostre migliori competenze, almeno ci proviamo.
la povera Tesla é parcheggiata da settimane ... voglia pazza di farci un giro ...
restate a casa mi raccomando
ciao a tutti e buona Pasqua
Stefano dalla provincia di Brescia; io moglie e due figli tutto ok cosi anche per il resto dei miei famigliari. Per il lavoro fermo da ormai quasi 4 settimane.
Comunque teniamo duro,insistiamo nello stare a casa per quanto possibile.
La mia Tesla consegnata da poco ha fatto solamente Km 30 😥, ci sarà tempo per utilizzarla per il momento va bene cosi,
guardare ed ammirare come per una bella donna
Cristina, Bardolino.
Mio marito Marco ed io stiamo bene. Marco si occupa di fare la spesa e da mangiare. Io lavoro in continuazione per organizzare le lezioni online della scuola dove insegno. Ormai ho gli incubi di account e password. Per fortuna sono riuscita a muovere l'auto per andare in Dirigenza 3 volte per un totale di 21 km, meglio di niente. Adesso vacanze e risponditore automatico per le mail che chiedono assistenza.
Buona Pasqua a tutti