Forum


Come State?
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Come State?

Pagina 2 / 10

(@lorenzo)
Noble Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 1286
 

Ciao a tutti , Lorenzo (dal fronte ...) Alzano Lombardo (BG) , fortunatamente tutto ok, ma qui un disastro un dato vi lascio il mese di marzo 2019 11/12 morti , stesso periodo 2020 siamo saliti a oltre 100 ! ?.
Lavoro praticamente fermo ( progettazione realizzazione e manutenzione del verde ) tranne qualche consulenza online ....
Speriamo in un evoluzione positiva !
Una nota positiva ... oggi compie un anno la mia M3 all’attivo 35360 km. , dovevano essere almeno 3000 in più ma la situazione ha bloccato tutto , sono contentissimo e con un risparmio non indifferente.
Ringrazio il Presidente per aver avviato quanta discussione e vi auguro una buona continuazione e una serena Pasqua per quanto possibile
Happy


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19293
 

Saluti da Virginia Beach.
Vado al lavoro a settimane alterne quindi riesco a usare un po’ la X (con biohazard mode Sweaty ).

Positività ragazzi, sempre! Wink


   
RispostaCitazione
(@vittorio)
Reputable Member
Registrato: 7 annifa
Post: 318
 

Qui a Biella tutti bene , contenti i cani che escono a passeggio spesso , r  la moglie che mi trova sempre qualcosa da fare ..

Ho trovato il tempo per riparare un lampadario in taverna che era rotto da 10 anni Smile


   
RispostaCitazione
(@maurr)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 82
 

Maurizio (milano). Da buon settantenne con la moglie rigorosamente a casa. Mamme e familiari stanno bene.

Unica uscita per la spesa e poi giardinaggio, camminate sul walkingpad, qualche libro e ... la casa di carta su Netflix.

Anche la Teslina sta bene ferma in box. In via sperimentale ha beneficiato di un buon lavaggio con OptimunNoRinse (tanto decantato sul forum americano)!!!

Buona Pasqua a tutti!

 


   
RispostaCitazione
(@bizzio)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 141
 

Sono Fabrizio, sono ad Anzio e va tutto bene.

Scrivo, quasi non volevo farlo, con molto rispetto per gli amici che lo fanno da zone difficili con tanta tristezza per quello che sta succedendo e le mille difficoltà che devono affrontare.

Sono a casa da un mese, sono solo ma vedo ogni tanto i miei figli più grandi mentre il piccolo é dal 5 marzo che lo vedo solo in video call... lavoro in smart working, lavorando nell’IT per una grande gruppo di trasporti.
Ho la macchina in giardino e con questo clima lavoro dal patio, ogni tanto salgo in macchina... smanetto, sistemo... insomma non so stare senza mettergli le mani addosso.

Psicologicamnete sto tenendo... fisicamente mi sto allargando.... dai che passa...


   
RispostaCitazione
(@teslateo)
Famed Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 3859
 

Matteo, Dolo provincia di Venezia.

In famiglia tutti bene, ma ho almeno 5 conoscenti tra positivi, ricoverati, in semi intensiva ?.

Essendo nel settore sanitario, in genere al mattino lavoro in sede o in giro ( oh ragazzi attenti se uscite, la gente guida da pazzi, si sono rimbambiti in questo mese), mentre al pomeriggio sto a casa.

Mi manca da morire il nuoto in piscina a pausa pranzo e le mie barchette con queste giornate splendide: una tortuta!

In compenso sto usando tutti i giorni la palestra ed il tapis roulant in casa, se non li avessi uscirei pazzo.

Sono veramemte tanto preoccupato per il futuro di molti, mi aspetto tempi molto duri per anni in Italia.

Recuperare non sarà facile, sono scettico di fronte a buonismo ed ottimismo dilaganti: non li trovo affatto giustificati purtroppo.


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Mauro, provincia di Torino.

Tutti bene, la moglie è assente da casa da cinque settimane.......festini con cani e gatti tutte le sere ? ? ? ? ? .....assiste la madre 90enne vittima di incidente stradale.

Vettura in garage, immagino con tre dita di polvere sopra....non mi manca!

Smesso i panni dell'imprenditore nel mondo della tecnica porto avanti quello dell'agricoltura.....sono sul trattore tutto il giorno.

Il futuro che avremo?.......difficile immaginare, il lupo cambia il pelo mai il vizio.

 


   
iTepo reacted
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

Marco, provincia di Bergamo

Tutto bene, moglie e figli in salute, lavorando praticamente sempre da remoto nell'ambito IT l'incidenza è stata minima, salvo chiaramente per il fatto di avere sempre i bambini a casa e di non poter uscire di casa praticamente mai


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

Orlando, da Desenzano (BS).

Noi stiamo tutti bene.

Io con l'ufficio in casa come consulente in ambito economico/finanziario non ho avuto problemi a continuare a lavorare. Diversi miei clienti sono però economicamente provati, specialmente quelli con attività agrituristica / ricettiva.

Verranno tempi migliori ?

Questo post è stato modificato 4 annifa da Bonny85

   
RispostaCitazione
(@liv59)
Estimable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 122
 

Paolo (da Treviglio BG) agli arresti domiciliari come tutti ma per fortuna in salute. Stessa cosa per mio figlio Marco (livro16) con la sua M3 da quattro settimane in garage e solo 16 Km all'attivo (quando è arrivata ne aveva 10…) ma come si dice qui " an mola mia " (non molliamo mai)


   
RispostaCitazione
(@clalby)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 16
 

Salute apparentemente ok e clausura rigida. Non sapendo che fare ho ordinato e montato tutti, dico tutti gli accessori per la Teslina disponi sul mercato. Sono rimasti solo quelli per il trasporto di bambini e cani; non ho ne gli uni ne gli altri, ma sto cominciando ad essere tentato; non si sa mai!  


   
RispostaCitazione
(@rudyvdw)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 1478
 

Come tanti di voi, sto bene. Ormai da mezzo pensionato prima e da quest'anno pensionato al completo, avevo già l'abitudine di stare a casa. Confesso che da alcuni anni sto così dopo avere fatto una carriera internazionale che mi ha portato a viaggiare tantissimo per oltre 30 anni. Mi godo il tempo a casa e ho tante cose da fare. L'elenco è lungo dopo tutti questi anni di assenza. Ma come molti, mi manca di guidare il mio BlueBird M3. Ho appena scaricato l'ultimo aggiornamento e tra poco vado a vedere che cosa c’è dentro il pacchetto.

Statemi bene tutti e stiamo a casa.....


   
RispostaCitazione
(@t-rex)
Eminent Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 26
 

Matteo, Como. Qui tutto bene.

Lavoro nell'IT e quindi sto continuando a operare da remoto più o meno allo stesso ritmo di sempre

Ho la fortuna di abitare in campagna e quindi il lock down lo sto soffrendo meno di chi vive in città…

Inoltre volendo cercare di trovare qualche lato positivo sto facendo di più lo zio, avendo più tempo da passare con le mie due patate (le mie nipotine di 5 e 9 anni) e da homebrewer sto anche approfittando dei weekend per rimpolpare la cantina


   
RispostaCitazione
(@spimas)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 835
 

Massimo, San Donà (ve).

AL SICURO IN CASA! con i familiari. Per fortuna tutti in forma (ricordo che tondo è una forma).

Sinceramente non mi sto accorgendo troppo dello stare a casa visto che lavorando tutto il giorno al PC nel mondo dell'automazione industriale non è cambiato poi così tanto dal "prima"; sto ancora smaltendo gli arretrati e ritrovando un ritmo di lavoro più rilassato...

La "Gigia" è arrabbiata in garage e si rifiuta di aggiornarsi (sta str@@@@a Laugh ), ma la coccolo di tanto in tanto massaggiandole parti di carrozzeria con la nanotecnologia, e nel weekend mi cementerò (si, con la e) con le pellicole per i vetri posteriori.

A giorni compirà un anno e tirerò qualche positiva conclusione

 

Buona salute e buona Pasqua a tutti.


   
RispostaCitazione
(@pontamarco)
Famed Member Moderator
Registrato: 7 annifa
Post: 2048
 

Buongiorno carissimi!

Marco da Riva del Garda.

Qui fisicamente tutti bene, psicologicamente, con 2 figli rientrati a casa (una era a Verona, l'altro a Padova), cominciamo a subire il colpo, non siamo più abituati a stare tutti sotto lo stesso tetto!

Comunque, smartworking per quello che si può, ma, lavorando come studio d'ingegneria nel campo automotive internazionale (principalmente con clienti in Germania, Francia e Turchia) l'attività ristagna ed è rallentata.

Per il resto ho finito qualsiasi intervento di manutenzione possibile ed immaginabile a casa e i corsi di cucina evoluti ormai rasentano le stellatura Michelin!

Statemi bene e tenete duro!


   
Rampy77 reacted
RispostaCitazione
Pagina 2 / 10
Condividi: