Ciao a tutti, sono Claudio provincia di Udine, noi in famiglia tutti bene , fortunatamente dalle nostre parti non ha battuto molto ma ovviamente siamo tutti in casa .
Un caro saluto a tutti voi spero che continuate tutti a stare bene .
Domani riprendo il lavoro in azienda (settore legname) , ci sarà da diventare matti per recuperare un po del tempo perduto , ma dai dobbiamo essere resilienti .
La M3 sta bene e si è rilassata un pochino .
Saluti Claudio
Claudio, Roma, salute tutti OK inclusa la Teslina rossa ritirata l'ultimo giorno prima del coprifuoco e quindi con i km giusti giusti da Padova a Roma. Ho ordinato, ricevuto e montato una marea di accessori ed ora ho finito anche la lista delle cose da fare di quelle che era un pezzo che "prima o poi mi tocca". Ed allora ho pensato di fare qualcosa di utile per l'umanità. E' arcinoto qual'è il tempo da 0 a 100 km/h delle M3; bene io farò prove su strada ... ops cortile per calcolare il tempo da 0 a 10 km/h o magari anche 20 km/h se mi basta il cortile di una trentina di metri. Vi farò sapere! ah ... ah
Io sono Alessandro e fortunatamente sto bene, così come stanno bene tutti i miei cari, gli amici e i conoscenti. La mia maggiore preoccupazione in questo momento è il lavoro. L'azienda in cui presto servizio è votata quasi esclusivamente all'esportazione; solo per fare un esempio, a febbraio dovevamo spedire due macchine finite e collaudate e all'improvviso è saltato tutto. Cliente finale: Wuhan Marine (sì, quel Wuhan...). Mai come oggi sono stato preoccupato per il mio posto di lavoro. Mai come oggi è il caso di aggrapparsi al detto: l'importante è la salute.
Scusatemi, questo thread doveva essere improntato all'ottimismo, ma proprio non ce l'ho fatta 🤣 🤣
Ciao a tutti, Reto dal Ticino, in famiglia tutti bene i miei li ho spediti nella casa in montagna così sono tranquilli.
e io tiro avanti il lavoro in ditta dopo una chiusura di una settimana, cosi posso godermi un po la mia X
ansioso di incontrarvi appena tutto finisce
un grosso saluto
Ciao, sono Sandro dal Canton Ticino.
Anch'io e Signora moglie stiamo bene, ad inizio marzo ho avuto un problema con la mia "batteria" (leggi cuore) ed ho passato 20 giorni in ospedale curato e coccolato dalle infermiere. Ora, da quasi un mese, sono in casa a fare, come la maggior parte di noi, tutta quella serie di lavoretti che non troviamo mai il tempo di sistemare. In questo periodo ho usato la Teslina solo una volta per far la spesa e..... sono rinato. Purtroppo la mia MS ha ancora gli scarponi invernali, vedremo un po' se e quando metterà quelle estive.
Un grande saluti a tutti gli amici Teslari