Ciao a tutti, manco da 3 giorni e mi avete creato uno dei più bei thread che vedo da quando sono iscritto qui. Ci voleva. Finalmente diamo un po' di realtà a questi nick che altrimenti rimarrebbero solo nel virtuale.
Bene allora contribuisco anche io.
Sono Giuseppe (il nick è un insieme delle prime lettere del nome e del cognome). Sono un ex piovese Piove di Sacco (PD), ma forzatamente trapiantato a Roma dal 2003 da quando cioè ho avuto la bella idea di lasciare il ricco nord-est per innamorarmi di una romana. Di questi tempi però non ripiango la scelta dato che diversamente sarei rimasto anche io in quarantena a Vo, dove quando abitavo su andavo tutte le domeniche a pranzo in trattoria sotto il Venda
Vivo con mia moglie e mia mamma ultraottantenne e ringraziando Dio stiamo tutti bene anche perché siamo tutti murati vivi dal 25 febbraio (ossia dalle prime avvisaglie di questo virus)
Non usciamo di casa nemmeno per fare la spesa che infatti faccio online e per il resto occupandomi di sviluppo software per Office Automation, lavoro in smart-working da allora
La Model X sta dentro il tendone che ho in giardino e non la uso dal 25 febbraio salvo che per mantenere un buon proposito di portarla a sgranchire le gomme almeno una volta a settimana per 10 minuti su e già per il mio quartiere (senza però mai scendere dall'auto)
Della vita che esisteva prima mi mancano soprattutto le gite del sabato in barca (non pensate a yacht; ho solo una barchetta da pesca con cui svagarmi lungo il litorale romano) e la seconda ma forse pure prima cosa che mi manca sono i ristoranti dato che erano la mia seconda casa : a casa non va a nessuno di cucinare: io e mia mamma in particolare sopravviviamo a Ravioli Ricotta e Spinaci (lei) e pasta aglio e olio o ai funghi (io)
Non credo che si tornerà in breve alla vita di prima quindi se qualcuno produce mascherine lo dica chiaramente che mi avrà come cliente abituale
In bocca al lupo o in culo alla balena, a vostro piacere
Ciao a tutti ragazzi ! Steppi - Genova in famiglia tutti bene. Qualche amico è in terapia intensiva, ma stanno guarendo..
Noi abbiamo un’azienda agricola e quindi stiamo lavorando come prima, ma in modo diverso, con molte precauzioni..
A presto!! Un abbraccio, forza e coraggio!
Francesco, Cinisello (confine Cusano Milanino), stiamo bene tutti in casa (vivo con moglie e un figlio) e così anche tutti i parenti.
Il giorno prima del lockdown, l'altra mia figlia mi ha annunciato che sarò nonno a fine ottobre e da allora non ci siamo più visti (abita a 15 km).
Contento e un po' preoccupato allo stesso tempo.
Lavoro in casa da più di 15 anni (consulente informatico) e sarebbe quindi cambiato poco, non fosse la preoccupazione per alcuni importanti clienti nel ramo Entertainment che sono completamente fermi.
Esco solo per la spesa, che faccio anche per mamma e suoceri, e sono i pochi km che faccio con l'auto da un mese a questa parte.
Grazie Presidente per il pensiero, tutti bene, lavoro da casa e quindi per il momento nulla da segnalare. A tutti buon salute e al prossimo ATT.
Ciao a tutti,
Loris dal Ticino, io e famiglia tutti bene.
Si lavora 2-3 giorni alla settimana dove si spolvera un po la M3, per il resto a casina.
Non ci possiamo lamentare, il giardino da un bel po di svago!
L'altro giorno abbiamo usato per la prima volta Netflix in auto con i bambini con tanto di aperitivo e birra ( per me naturalmente) durante la visione. Sound incredibile!
Piccole cose ma apprezzabili.