Forum

Come State?

Notifiche
Cancella tutti

Come State?  

Pagina 1 / 12

Admin
(@divh)
Famed Member
wpf-cross-image

E voi come state? Bene?

È passato un po' di tempo e di come vanno le cose lo sappiamo un po' tutti.

Non è di certo uno di quei periodi facili, non sappiamo ancora nemmeno come andrà avanti nè come nè quando finirà.

Abbiamo visto scene che fanno un po' vergognare il genere umano e forse non si è ancora toccato il fondo.

Io spero che in tutto questo "brutto" uscirà anche qualcosa di bello, che cambiamo un po', ma so che è una mera illusione.

La pasqua si sta avvicinando ma quest'anno sarà diverso.

Visto che molti non scrivono, ognuno per il suo valido motivo e preoccupandoci in generale.

Quindi chiedendo a tutti nel rispetto di quanti non ci sono più ( e sono veramente tanti) di evitare assolutamente commenti con contenuto politico, complottista, lamentela eccetera.

Ma di condividere con noi (se vi va) come state e cosa state facendo in questi giorni,

Voi come state?

143 Risposte
Admin
(@divh)
Famed Member

Inizio io

Tiziano, Canton Ticino, noi in familia stiamo tutti bene.

Risposta
Moderator
(@zizio82)
Famed Member

Fabrizio, Cusano Milanino, tutti in famiglia e lavoro + che andare al lavoro facendo il sistemista informatico!!!!

Ed ormai a casa da 6 settimane senza uscire però devo dire che reggo bene... mi manca solo la mia Tesla da portare in giro ma secondo me uscirò per ricaricarla...

Fortunatamente stiamo tutti bene

Risposta
1 Risposta
Admin
(@divh)

Famed Member

@zizio82

Grande bro! Mi sa che i raduni al "rientro" saranno senza macchine e corsetta tutti in sieme per sciogliere gli eccessi pasquali mix 40ena!

Risposta
Moderator
(@itepo)
Noble Member

Eccomi... Paolo (iTepo) Fontanellato provincia di Parma, per fortuna stiamo tutti bene!

Al momento la mia azienda è chiusa come da DPCM ma ho deciso di sfruttare il tempo con la mia famiglia ed in particolare com mia figlia... Wink  

Risposta
1 Risposta
Admin
(@divh)

Famed Member

@itepo

Ciao caro,

sicuro la piccola e fantastica ha un buon supporto, soprattutto per quanto riguarda quello informatico 🙂

A presto!

Risposta
Owner
(@mikko)
Reputable Member

Mirko ( mikko ) da Granarolo Dell’ Emilia - BO ... tutti bene In famiglia, per lavoro mi tocca anche di andare a visitare certe tipologie di clienti ( ho ovviamente tutti i permessi necessari ...), almeno mi godo la Tesla su strade semideserte ( purtroppo...)!

Risposta
3 Risposte
Admin
(@divh)

Famed Member

@mikko

Un saluto e so che è inutile raccomandarti di fare attenzione.

Goditi comunque appieno le (purtroppo) strade vuote!

Risposta
Owner
(@mikko)

Reputable Member

@divh

certo ! E grazie per l’interessamento Pray  

Risposta
Admin
(@divh)

Famed Member

@mikko eh ma sai, in qualche modo siamo un po' una sorta di "famiglia" anche noi!

Risposta
Pagina 1 / 12
Condividi: