Forum


2mila post ... e no...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

2mila post ... e non solo!


(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
Topic starter  

Mi accorgo "quasi" per caso di esser giunto alla soglia del duemillesimo post ... (e c'è anche qualcun'altro vicinissimo :-)))) ).

Cavoli son tanti, se penso a quante ne abbiam passate nel frattempo... che bello

Mi sembra ieri che abbiam aperto il forum e ne approfitto nel condividere con voi alcuni numeri interessanti.

Il nostro forum esiste dal 16.12.15 (già tra un po' la festa di compleanno).

Ha 1871 utenti registrati (fossero tutti attivi sarebbe una bella sfida...) una media di visite attorno a 2000 al giorno, circa 15 mila a settimana e attorno alle 50mila al mese, da quando abbiamo rinnovato la piattaforma (nemmeno un anno) abbiamo totalizzato 720mila visite.

Son comunque cifre importanti, importanti se si pensa che tutto questo vien fatto a titolo gratuito e con una gran passione, quella di promuovere la mobilità elettrica (non solo Tesla ma ... ehmmm...) e quella di aiutare quanti han problemi, dubbi e domande.

In questi quasi 3 anni noi ci siam sempre stati ... e spero ci saremo sempre ;-), qui, pazienti (qualche volta ...) a rispondere alle domande ed a condividere notizie, scoperte, guide ...

Vorrei anche ringraziare quanti si prodigano ad aiutare ed aiutarci ... e la lista è molto lunga, per evitare di dimenticar qualcuno ... RINGRAZIO SEMPLICEMENTE TUTTI

Voglio anche aggiungere che grazie a questo mezzo ... e questa fantastica auto ho avuto la possibilità di conoscere una marea di gente "Fighissima" oh yeah ????


   
Citazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

GRANDE DIVAH!!!

che dire, mi accorgo pure io che  "quasi" per caso nel ringraziarTi ho raggiunto anche io l'ambito traguardo alpino dei 2k !

:-)+

Ma che aggiungere, se non che non sono i meri numeri a fare il valore. Il valore sono le persone fantastiche, eccezionali, incredibili (in ogni campo, da quello professionale a quello umano) che ho incontrato qui... L'auto (la Tesla) è stata davvero un mezzo, nel senso più pieno, che mi ha felicemente condotto nei miei viaggi alle mete e che mi ha felicemente condotto a incontrare e conoscere persone straordinarie.

Sì, prima di tutto un GRAZIE enorme a Divah e a tutti quelli che hanno fondato, sostenuto, diretto, aiutato e scritto qui...

Poi che oggi posso con orgoglio dire che sono fiero di essere un TESLARO e quel giovanilistico motto UNO PER TUTTI E TUTTI PER UNO (che giustamente ricordava Divah si è declinato in una solidarietà di informazioni, consigli e partecipazione comune) rende davvero l'idea di cosa siamo:

non fan

non tifosi di una Ditta

non di parte

MA

studenti, studiosi, appassionati alla ricerca sempre più di notizie, informazioni, condivisioni, esperienze su un mondo che non è solo un'auto, ma diviene sempre più (almeno dalla svolta della fusione SolarCity e Energia) un mondo di attenzione alla sostenibilità, energie rinnovabili, ambiente.

E passione per le auto sportive, perché no...

AD MAIORA, semper

Scan


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
Topic starter  

Scan ... caro Scan ... commosso ringrazio 🙂

E ti ringrazio per il grande apporto che hai dato a questo forum con tutto il tempo dedicatoci ... e so che quel tempo è molto ... Grazie!


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

Dai, non commuoviamoci a vicenda...

e poi lo so che è tutta una scusa per raggiungere prima di me il post 2001... Smile 🙂

ahhh, non ne usciremo più.... smetto di scrivere per un anno...

(impossibile)

Seriamente, sei davvero GRANDE, Divah, e sono io che Ti ringrazio di cuore per avere avviato, attivato e sostenuto titanicamente questa impresa fantastica e questa comunità di persone!

Ti siamo e ti saremo TUTTI grati !

Scan


   
RispostaCitazione
 ElMu
(@elmu)
Noble Member
Registrato: 8 annifa
Post: 1509
 

Qui oramai con i traguardi ci stiamo proprio sfondando alla grande 

I miei complimenti vivissimi a quella marea di articoli, post, frasi e contenuti splendidi da voi scritti, che fanno la traccia fondamentale e da condimento per il proseguo di questo fantastico Forum, nato così  con un idea, e poi sviluppatosi sempre di piu',  condiviso per la passione e la curiosita' di  tutti noi .

Un ringraziamento al ferreo e tenace DiV@h, che da buon svizzero e' sempre preciso e " sul pezzo" in maniera elegante  e convincente , e  all' eterno Scanred , che mai e mai vorresti fermare

Per ultimo ...aggiungo..." Che provino gli altri!...."  ? 


   
RispostaCitazione
(@lolli_)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1643
 

Complimenti ai due nostri maggiori contribuenti!! non più 1k, ma 2k! incredibile. io suggerisco di sostituire la scritta nella firma altrimenti questo non viene valorizzato Smile

colgo l'occasione anche per ringraziare Div@h per aver creato e poi amministrato il forum fino ad ora e per sempre, per la grande partecipazione e pazienza anche con gli Utenti e moderatori Smile

per scan grazie mille dei post precisi e sempre simpatici e piacevoli alla lettura anche se a Noos fai calare la palpebra, a me no ahhaah Smile

ad maioraaa!!

 


   
RispostaCitazione
 Ste
(@ste)
Noble Member Admin
Registrato: 7 annifa
Post: 1724
 

Complimenti DiV@h e Scan, e grazie!!!!  ? 


   
RispostaCitazione
(@lorenzo)
Noble Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 1288
 

Che dire ? Semplicemente fantastico, semplicemente un grazie al Presidente e ai fondatori, ai moderatori e tutti quelli che hanno contribuito in questi quasi 3 anni !
Spunti importanti, notizie interessanti, problemi risolti, incontri tra belle persone, tanto tanto interesse ecc.....
Anche io ho conosciuto tante persone, con alcune di loro si é stretto anche una piacevole amicizia.
Grazie Grazie e C O M P L I M E N T I !


   
RispostaCitazione
Condividi: