Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Stats for Tesla


(@franzonist)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 14
Topic starter  

Buongiorno a tutti,

E' da un po' di tempo che penso di acquistare l'applicazione in oggetto per la mia MS.

Non ho trovato nessuna discussione in merito, qualcuno l'ha già acquistata?

Servono "chiavette" aggiuntive da collegare al veicolo, vorrei mettere mano il meno possibile alla macchina per paura di fare danni ?.

Attendo i vostri pareri riguardanti la funzionalità e l'utilità dell'app.

Grazie mille  a tutti

 


   
Citazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

Ciao ? 

uso Stats regolarmente e funziona molto, ma molto bene. Non necessita nessun hardware aggiuntivo.

Mi permetto di segnalarti la recensione di Matteo Valenza @ilmetu che ti aiuterà sicuramente a valutarne l'acquisto.

Buon anno Hi  

Andy


   
RispostaCitazione
(@maxmds1)
Trusted Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 63
 

Ciao, da quanto mi risulta Stats, attualmente, è solo per IOS.

Sapete se è prevista una versione futura che vada anche su Android?


   
RispostaCitazione
(@antonio-1)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 136
 

ho visto che esiste tasker plug in for tesla per android... nessuno lo ha provato?


   
RispostaCitazione
(@galileopd)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 31
 

L’ho usata per un po’ e poi la ho cancellata. Probabilmente è la migliore ma il punto è che dopo pochi giorni non ti interesserà nulla di sapere quale media di consumo hai avuto e non la guarderai più. Userai la tua Tesla come la macchina a combustione che avevi un tempo. Trovo quindi che queste app si rivelino presto inutili.

 

Inoltre, e questo è un problema importante, consumano parecchia batteria a veicolo fermo. 


   
RispostaCitazione
(@rudyvdw)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 1484
 

@galileopd

Sono abbastanza d'accordo. Ho utilizzato Tezlab americana. Interessante, ma dopo un po uno non può stare lì a leggere tutti i dati. Magari sarebbe più utile se uno fa un lungo viaggio.

Per ora l'ho tenbuto ma disattivato. Vedrò in futuro che farne.

 


   
RispostaCitazione
Condividi: