Forum


problemi vari app D...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

[Chiuso] problemi vari app Duferco


(@carlovenice)
Reputable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 359
Topic starter  

buonasera, vorrei sapere se capita solo a me un problema con Duferco: ho la tessera e l'app su iphone, ultimamente non riesco ad avviare le ricariche su enel X o altri tipo Alperia, dice sempre che sono lontano dalla colonnina o che il gps non è corretto, eppure sulla schermata il puntino che indica la posizione risulta proprio sopra icona colonnina in roaming duferco,chiede quindi la scansione QR ma come sapete le colonnine da 11kW tipo pole Enel X non hanno qr.... allora uso la tessera, ed ecco che spesso chiusa una ricarica con tessera correttamente alla successiva sulla app c'è la schermata verde della ricarica in corso con la sessione precedente ancora aperta, di conseguenza usando la tessera dice Errore inaspettato e giù a chiamare assistenza Duferco per attivare in remoto? ma è possibile? che poi tra l'altro... sempre qui nel forum si diceva che attivando ricarica da app il prezzo risulta inferiore rispetto all'uso della tessera..... non è che sia una cosa voluta che l'app non va? Se qualcuno ha avuto gli stessi problemi nell'uso dell'app mi faccia sapere o magari anche il problema delle sessioni che restano aperte.Grazie.


   
(@jabba)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 109
 

Confermo che capita stessa cosa a me.


   
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Argomento di recente trattazione, usate la funzione cerca.  Grazie!

Si chiude


   
Condividi: