Forum


Focus Dashcam Organ...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Focus Dashcam Organizer (app per visualizzare e editare filmati Teslacam e Sentry)


(@okami)
Estimable Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 163
Topic starter  

Avevo un paio di filmati carini (niente di cruento, solo appassionati Tesla che si fermano a guardare la Model 3 e fanno ciao ciao alla telecamera) da inviare al canale "Wham Bam Teslacam" e mi sono avventurato nel "magico mondo" della chiavetta Tesla.

Sono andato rapidamente nel pallone perchè la macchina salva (giustamente) uno stream per telecamera, e trovare il punto giusto, specialmente se si vuole avere un'idea di quale sia la migliore inquadratura, diventa una cosa fastidiosa, paradossalmente mi trovo meglio con il viewer onboard.

Ho dato un'occhiata alle alternative e ho trovato (per Mac con versioni disponibili anche per iPad e iPhone) Focus Dashcam, che riproduce sullo schermo del Mac la visualizzazione split-screen.

Il programma è carino, magari non immediato alla iMovie ma comunque permette sia di esportare un file composito con le quattro telecamere, sia di esportare un filmato (intero o solo una parte) di una camera singola.

Ho avuto qualche problema con la mia configurazione (tengo i filmati su NAS visto che pesano parecchio) e lo sviluppatore me lo ha risolto in meno di 24 ore.

Unico neo, l'app è a pagamento, ma con 11 euro si possono scaricare e utilizzare tutte e tre le versioni (Mac, iPad e iPhone).

Se qualcuno volesse provarla (purtroppo non esiste una demo, va acquistata), Focus Dashcam Organizer (Mac App Store)

...e se qualcuno ha qualcosa di meglio (preferibilmente per Mac, non uso windows) accetto consigli!


   
mattesla reacted
Citazione
Condividi: