TESLARI BENEFICENZA 2019


Carissimo,

È quasi natale ed è tempo di mettersi la mano sul cuore.

Noi siamo proprietari Tesla e la vita in qualche modo ci ha riservato delle belle sorprese positive.

Ecco perché ho pensato quest’anno a chi purtroppo non ha avuto la nostra stessa fortuna e come Associazione / Club / Forum  TESLARI di fare una donazione a

https://www.operationsmile.org/

Quest’associazione non profit fondata nell’82 opera nei paesi del terzo mondo con una nave attrezzata per interventi chirurgici ma anche con strutture ospedaliere eccetera, lo scopo è di restituire il sorriso a bambini che purtroppo non ce l’hanno a causa di malformazioni alla nascita come labbro leporino, labioschisi e labiopalatoschisi.

Queste malformazioni non ti rendono per nulla la vita facile e meno a persone con condizioni poco agiate.

Ho scelto questa associazione perché sono nato con una Labiopalatoschisi bilaterale (la più complessa) so cosa vuol dire sulla mia pelle, sono stato battezzato alla nascita perché tecnicamente non dovevo farcela, ho subito il mio primo intervento chirurgico 3 giorni dopo la nascita ed il mio decimo all’età di 18 anni.

Ma io sono stato fortunato perché ho avuto dei santi come genitori, emigrati con la valigia di cartone e con il debito per pagarsi il biglietto del treno per la Svizzera, non è stata facile di certo né per me ma soprattutto per loro, ma io son stato fortunato.

MOLTI ALTRI NON LO SONO

Se quindi ti va di unirti a noi con un tuo contributo, qualsiasi importo ricevuto al nostro paypal da ora fino alle 24:00 del 24.12 verrà sommato ai 500€ che il forum con i suoi ricavati da cappellini ed alcune donazione devolverà ad Operation Smile.

http://paypal.me/teslari

PS: Se non disponi di paypal, puoi contattarmi in privato per darmi la tua eventuale promessa di contributo ed alla prima occasione darmeli di persona.

Buone feste a tutti

Rispondi