Porgo le mie scuse … I’m sorry! 10


Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ok,

per tutta una serie di eventi accadutimi negli ultimi mesi (leggi vita …) ho dovuto assentarmi un po da questo bellissimo mondo, sono infatti in Texas da quasi sei mesi per ragioni di lavoro e tornerò a casa (spero) presto.

Ecco perché volevo in qualche modo fare il mio piccolo atto di penitenza e chiedere in qualche modo scusa a tutti.

Ho cercato in qualche modo in rarissime occasioni di portare un contributo qua e là, sopratutto nell’amministrazione del sito (tutto quello che non si vede ma che fa funzionare questo …).

Quindi con questa ammissione di colpa e le scuse ribadite, piano piano rientro a fare il bravo amministratorino.

 

Vorrei comunque approfittare già che ci sono per ringraziare tutti coloro che hanno aiutato ognuno a suo modo a mantenere il forum ad un buon livello, arricchendo sempre di più di contenuti ed informazioni utili.

Ed anche ricordare che questo forum è autogestito ed autofinanziato, detto ciò, ogni forma di pubblicità diretta o indiretta non è benvenuta a meno che questo non porti benefici alla comunità (sconti, gadget o altro).

Un altro tema che mi sta a cuore è quello del referral che è un po’ ostico e per semplificare la cosa a tutti… PER FAVORE NON METTETE IL VOSTRO REFERRAL ma vorrei si capisca il mio punto di vista.

Semplicemente … se non metto il mio con tutto il tempo (e soldi) dedicato a questo … non vedo perché debbano poterlo fare gli altri (più chiaro di così…).

Oltre al fatto che Tesla non vede di buon occhio la promozione attiva tramite il web dei vari referral, provi qualcuno anche solo per un attimo a mettersi nei miei panni … È un po’ come se io venissi in casa vostra (la vostra casa che avete costruito con il vostro sudore e nella quale ospitate chiunque bussi alla vostra porta), mi mettessi in un angolino con la mia bancarellina e mi mettessi a vendere qualcosa …

Tra un casino e l’altro durante questi mesi ho anche avuto il tempo di fare determinate riflessioni e …

… non è detto che presto ci sarà anche qualche novità eh!

… Ehhhh ma se la dico poi la sorpresa dov’è??? 🙂

Quindi, sorry, grazie per la pazienza e per esser rimasti con noi in questo tempo … A presto!!!!!

… È tempo di ricaricare le batterie per me …

HAPPY THANKSGIVING!!!!

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 commenti su “Porgo le mie scuse … I’m sorry!

  • scanred_x

    Carissimo Divah,

    non solo non devi scusarti, ma sappi che (lontano o vicino) Tu sei sempre un MITO per tutti noi!

    Quello che hai iniziato e quello che stai portando avanti è GRANDE, e lascia e lascerà un segno sulla mobilità sostenibile e sulla condivisione di esperienze ed informazioni sulla Tesla!

    quindi solo una parola da parte mia: GRAZIE !

    🙂

    Scan

  • Lucadelbo

    Tiz, ma che ti scusi a fare? Perché c’è stato l’uragano o perché eri via per lavoro? Adesso come minimo con il pacco di $ che hai guadagnato devi prenotare una Roadster mettendola a disposizione dei teserai che desiderano provarla! Ciao e a prestissimo

  • Claky

    Beh, é vero in che in questa epoca di superficialità ed egoismo la gente pensa che tutto sia dovuto, ma precisare che senza Div@h non ci sarebbe questo Forum e tanto altro per i Teslari italofoni, dovrebbe essere superfluo. Ma forse vale la pena ribadirlo! Grazie a questo Forum, due anni fa, ho imparato a conoscere la mia MS ed a prenderne confidenza, visto che persone di riferimento per il post vendita allora non c’erano e gli stessi contatti a Cham ne sapevano meno di quanto ho letto e scoperto qui. Quindi, caro Div@h, grazie anche per gli scampoli di tempo che riesci a ritagliare a beneficio di tutti noi per una cosa che per te é solo un costo, ma che amministri con grande passione. Ti aspettiamo al tuo rientro in Patria 🙂  

  • ElMu

    Nessuna richiesta di scusa, non e’ necessarioQuello che hai fatto e che e’ stato fatto , in questo forum , e’ veramente notevole…tante cose ti sono dovute perché’ te lo meriti, …che provino gli altri…Tutta la mia stima bro

  • Lolli_

    DiV! da quanto tempo, beh il periodo è quello che è, però alla fine sarai contento dell’esperienza (soprattutto il portafogli) e noi saremo super felici di rivederti al primo ATT!
    in ogni caso torna presto che qua senza di te non si va avanti. devo ricordarti che tutto è partito da te, noi siamo solo dei piccoli sudditi 🙂

    Sei un grande DiV avanti tuttaaaaa!!

    p.s. (Io porterò dei ceci…..prepara le tue ginocchia!! hahahahahahahahaha grande noos)

  • George

    Skusen…… ?  nein nein keine Skusen und warum?  be dai la butto sul ridere, assolutamente niente scuse con tutto quello che hai fatto per il forum in questi 2 anni, casomai dovremmo scusarci noi (che siamo stati ogni tanto un po´pasticcioni) per il lavoro aggiuntivo che hai dovuto fare per tenere tutto ordinato e al posto giusto.